HOME WINTER 16/17 STAFF GALLERY CONTATTI
follow us on facebook

     

     

Staff

The boss of the snow… Il pioniere, l’uomo della tavola. Si narra che abbia passato piu’ tempo sullo snowboard che con i piedi a terra… Chi ama lo snowboard, sicuramente ha già sentito parlare di lui…


Ha conseguito il diploma di Maestro di Snowboard nel 1999 in Trentino alto Adige, ed il titolo di Allenatore nel 2009.
Passato alla storia come il primo diploma di maestro del centro Italia, ha introdotto questa disciplina in Abruzzo, dove ancora era sconosciuta.
Senza esagerazioni, si può dire che la maggior parte degli attuali riders del comprensorio Aremogna-Pratello-Pizzalto sono passati sotto le sue sapienti mani.
Maestro intuitivo e perfezionista, con oltre 25 anni di esperienza sulla tavola ha sempre la soluzione giusta ad ogni problema.
Parla correttamente inglese, francese e spagnolo.
Oltre allo snowboard, i suoi hobby preferiti sono la giocoleria, lo skateboard, il supermotard, il windsurf e il tanto amato surf da onda…

Marco Navarra
navarra@slidecamp.it

 

Chi conosce bene il ragazzo sa che non ama stare con i piedi per terra… L’innata predisposizione al volo era già evidente, quando ha scelto l’indirizzo dei suoi studi… Per vederlo in azione, conviene puntare lo sguardo verso il cielo…


Ha conseguito il diploma di Maestro di Snowboard nel 2008 in Friuli Venezia Giulia.
Diplomato all’Istituto Tecnico Aeronautico ora sta concludendo i suoi studi di laurea in fisioterapia.
Ottimo rider e gran saltatore, sia in pista che in park non passa mai inosservato.
La sua specialità e’ il freestyle e con il suo fare solare e sorridente riesce sempre a far raggiungere ai suoi allievi i loro obbiettivi, anche ai piu’ piccolini.
Parla inglese e francese.
Tra i suoi sport preferiti, oltre allo snowboard, pratica la giocoleria, lo skateboard, il downhill e l’immancabile surf da onda, un’ossessione…

Alessio Coiro
alessio@slidecamp.it

 

Un maestro di Snowboard per pura passione! Ha conseguito il titolo nel 2013 con il primo corso di formazione per maestri della regione Lazio e da allora ne ha fatto una ragione di vita. Sa sempre come farti avvicinare a questo magnifico sport nel modo migliore, grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia.


Indiscutibile il suo feeling con i più piccolini e ammirabile la sua pazienza con tutti i suoi allievi.
Appassionato di montagna fin da bambino saprà farti sentire a tuo agio anche nelle situazioni più impegnative, portandoti in breve tempo ad un livello di riding impensabile. Un rider completo: a suo agio in pista, tra le strutture degli snowpark e in freeride, con attenzione alla sicurezza sempre al primo posto!
Insomma chiunque tu sia lui può essere il maestro giusto per te!
Parla correttamente inglese.

Flavio Di Luzio
fleflench@gmail.com

 

Un punto di riferimento per tutti i riders del passato del presente e del futuro… Uno dei primi maestri di snowboard d'Italia che ha saputo dare un contributo enorme alla crescita di questo sport. Ha un' esperienza ed un bagaglio tecnico ineguagliabili… Sicuramente senza di lui lo snowboard non sarebbe mai arrivato al livello di oggi…


Maestro e allenatore, rappresentante Salomon Snowboards. Un pilastro dello snowboard italiano, diplomato ISEF e direttore tecnico FISI-STF Scuola Tecnici Federali di Snowboard.
Ha scritto e pubblicato un libro sullo snowboard che a distanza di anni rimane il miglior trattato mai esistito.
Con un solo sguardo al tuo riding sa dirti saggiamente cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo. Supertecnico e sempre attento alla ricerca di nuovi gesti motori da trasmettere ai suoi atleti, alcuni dei quali fanno parte della nazionale italiana di snowboard.
Parla inglese, francese e tedesco. I suoi hobby sono la musica, l’arte, la poesia e tutti gli sport di equilibrio e massima coordinazione.

Giuseppe Cargnino
cargnino.giuseppe@gmail.com